Prenota ora

Design, esclusività e rispetto ambientale si incontrano e si fondono in una struttura dallo stile moderno, minimalista e ricercato allo stesso tempo, in cui accoglienza, ospitalità e privacy sono il filo conduttore di un soggiorno all’insegna del comfort e del relax.

Il nido, sinonimo di calore, serenità e pace, a cui sempre gli uccelli tornano quando la sera cala, è la fonte di ispirazione di questo residence che domina la riva bresciana del Lago di Garda, affacciato sulle acque di San Felice del Benaco dalla sua strategica posizione a soli 50 metri dalla spiaggia.

Relax e benessere


Il solarium con piscina infinity a sfioro consente di trascorrere giornate di totale relax godendo della impareggiabile vista sul lago e in particolare sull’adiacente Isola del Garda, rigogliosa e imponente con i suoi giardini all’italiana da cui svetta la straordinaria villa in stile veneziano di inizio Novecento, ora proprietà della famiglia Cavazza.
La sauna e l’idromassaggio con acqua calda sono ideali per il ristoro dopo lunghe ore al sole, un trip-boat lungo le spiagge Gardesane o una gita negli interni collinari. E per un momento beauty & wellness, magari in vista di una cena romantica? E’ possibile usufruire, su richiesta, del servizio estetista e massaggi direttamente presso il proprio appartamento.

Design e funzionalità


Legno, pietra, vetro e acciaio, materiali su cui si fonda la bio-architettura, permettono la perfetta integrazione del complesso con il contesto naturale circostante e garantiscono la massima attenzione per l’impatto ambientale, assicurato anche dai dettagli costruttivi. Particolare attenzione è data nel rispetto dell’ambiente, infatti la struttura portante è stata realizzata in X-Lam (pannelli di legno massello certificati e riciclabili), gli impianti termo-sanitari sono alimentati da fonti naturali quali il sole, utilizzando pannelli fotovoltaici per la produzione di energia e pannelli solari per la produzione di acqua calda. La scelta di questi impianti innovativi e la classificazione della struttura ricettiva in classe A comporta la riduzione di CO2 in atmosfera.

La disponibilità di colonnine per la ricarica di automobili elettriche e l’attenta selezione di materiali certificati bio per pavimenti, coperture, tessili e biancheria completano la grande cura per l’ambiente e il benessere. Intimo, accogliente e funzionale, il residence Rio Verde/Lamasu è la location ideale per adulti e famiglie, che potranno trovare tutta l’unicità e il pregio di un ambiente raffinato ed elegante senza rinunciare ad un’accoglienza ospitale e calorosa, dotata di ogni commodities per un soggiorno rilassante, confortevole e divertente.

Ospitalità e intrattenimento


Lo staff del residence Rio Verde/Lamasu è sempre a disposizione degli ospiti per organizzare gite, tour e attività ricreative e culturali di ogni genere. Dall’aperitivo privato in barca presso la perla del lago, l’Isola del Garda, ai tour enogastronomici alla scoperta delle strade del vino attraverso le prestigiose cantine di Lugana del territorio e dei rinomati frantoi locali; dagli spettacoli all’Arena di Verona fino al divertimento per tutta la famiglia a Gardaland e i Parchi del Garda, come il parco acquatico Caneva o l’incantevole giardino Sigurtà.

Il residence, inoltre, è collocato in posizione strategica per scoprire il fascino del lago e del suo entroterra in ogni stagione: dal mistero delle grotte di Catullo al parco naturalistico della Rocca di Manerba, dalla storia del Vittoriale degli Italiani alle vie dell’arte e, perché no, dello shopping di Verona e Mantova, fino alle piacevoli passeggiate, anche notturne, verso Desenzano e Salò.

Anche agli sportivi, il Garda riserva attività adatte ad ogni età e ogni preferenza: dagli innumerevoli percorsi in bicicletta alle ippovie, dal golf alla vela, fino anche a numerosi sport estremi in aria, terra e acqua.